Ciclismo
Pedalare significa trovare ritmo, gestire lo sforzo, ascoltare le gambe e spingere sempre un po’ più in là. Che tu sia un ciclista da strada o un amante delle lunghe uscite gravel e delle salite impegnative, una preparazione mirata fa davvero la differenza.

Attiva muscoli e tendini
Prima di ogni uscita in bici muscoli e tendini devono essere pronti per ottenere il massimo e non rischiare fastidi o traumi dovuti a una partenza "a freddo".

Migliora il recupero muscolare
Dopo ogni uscita in bici muscoli e tendini hanno bisogno della giusta attenzione per recuperare al meglio ed essere pronti alla prossima pedalata.

Risolvi i problemi da sfregamento
Lo sfregamento della sella, all’interno coscia o in altri punti di contatto può compromettere una pedalata e diventare molto fastidioso durante lunghe uscite.

Meritato ristoro per i tuoi piedi
Pedalare per molte ore, su strada o su sterrato, può mettere a dura prova i tuoi piedi e causare vesciche o altri fastidiosi inconvenienti dentro la scarpa.

Pedala al sole senza rinunce
Vivi le tue uscite in bici e goditi il meglio del sole con una protezione solare studiata per lo sport, con filtri di ultima generazione e antiossidanti.



