Sono stati presentati l’8 giugno, presso l’hub We Sport Up, i campionati del mondo di Beach Volley che si terranno dal 10 al 19 giugno prossimo al Parco del Foro Italico.
L’evento, frutto della joint venture tra Sport e Salute Spa e Volleyball World, vedrà sfidarsi un totale di 96 coppie (48 nel femminile e 48 nel maschile) provenienti da ogni angolo del pianeta, con 120 nazioni collegate e delle pool che qualificheranno le migliori 28 squadre (più ulteriori 8 che passeranno da ulteriori spareggi) alla fase a eliminazione diretta. Durante l’intera rassegna iridata si svolgeranno 216 incontri.
L’organizzazione ha scelto SPORTLAB MILANO come Official Suppier dell’evento per supportare tutti gli atleti partecipanti con i propri prodotti. Ogni atleta riceverà un box contenente la ACTIVE SUN 30 – indispensabile per proteggere la pelle esposta al sole durante le gare, la FEET RELAX – idratante, cicatrizzante e rinfrescante per caviglie e piedi e la SPORTCASE – pratica, resistente ed impermeabile.
La partecipazione ai campionati del mondo di Beach Volley di Roma confermano SPORTLAB MILANO come azienda leader nel settore sportcare ed in grado di affiancare i migliori sportivi prima e dopo l’attività fisica, con una gamma di prodotti di alta qualità e studiati e testati da atleti e preparatori.