SPORTLAB MILANO Official Supplier del Beach Volleyball World Championships Rome 2022

SPORTLAB MILANO Official Supplier del Beach Volleyball World Championships Rome 2022

Sono stati presentati l’8 giugno, presso l’hub We Sport Up, i campionati del mondo di Beach Volley che si terranno dal 10 al 19 giugno prossimo al Parco del Foro Italico. 

L’evento, frutto della joint venture tra Sport e Salute Spa e Volleyball World, vedrà sfidarsi un totale di 96 coppie (48 nel femminile e 48 nel maschile) provenienti da ogni angolo del pianeta, con 120 nazioni collegate e delle pool che qualificheranno le migliori 28 squadre (più ulteriori 8 che passeranno da ulteriori spareggi) alla fase a eliminazione diretta. Durante l’intera rassegna iridata si svolgeranno 216 incontri.

beachvolley world championship rome.png


L’organizzazione ha scelto SPORTLAB MILANO come Official Suppier dell’evento per supportare tutti gli atleti partecipanti con i propri prodotti. Ogni atleta riceverà un box contenente la ACTIVE SUN 30 – indispensabile per proteggere la pelle esposta al sole durante le gare, la FEET RELAX – idratante, cicatrizzante e rinfrescante per caviglie e piedi e la SPORTCASE – pratica, resistente ed impermeabile.

sportlab per beach volleyball world championship rome.png


La partecipazione ai campionati del mondo di Beach Volley di Roma confermano SPORTLAB MILANO come azienda leader nel settore sportcare ed in grado di affiancare i migliori sportivi prima e dopo l’attività fisica, con una gamma di prodotti di alta qualità e studiati e testati da atleti e preparatori.