sport box

SPORT BOX è il regalo perfetto per chi ama lo sport

Che si tratti di Natale, di un compleanno, o di qualsiasi altra occasione speciale, trovare il regalo perfetto per una persona sportiva non è mai un’impresa semplice.

Quello che è certo è che gli appassionati di sport di qualsiasi età, genere e livello hanno bisogno prendersi cura del proprio corpo prima, durante e dopo ogni allenamento.

È proprio per questo che noi di SPORTLAB MILANO abbiamo inventato il concetto di #sportcare, a sottolineare l’importanza della quotidiana cura del corpo di chi pratica sport, e siamo convinti che regalare la cura della propria passione sia la soluzione perfetta per tutti gli sportivi.

Se sei alla ricerca del regalo ideale per chi ama praticare sport, ti consigliamo quindi di dare un’occhiata alle nostre SPORT BOX.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti e le esigenze di uno sportivo, e in più puoi scegliere di scrivere un messaggio personalizzato da inserire nella box, così da rendere il tuo regalo ancora più speciale.

Eccone alcuni esempi

Il TOTAL WORKOUT è un kit di prodotti pre e post workout molto utile ad esempio per chi va in palestra o si allena regolarmente. Contiene la WARMUP e la COOLDOWN CREAM per preparare e defaticare muscoli e tendini, la FEET RELAX per prendersi cura die piedi affaticati e l’amatissima POWER SHOWER, il gel doccia ottimo anche per i capelli. In più nella box c’è la SPORT TOWEL, il pratico telo immancabile nella sala attrezzi o durante una lezione di total body workout.

Total Workout

Il WARM & COOL è l’alleato ideale per un runner o chi gioca a padel e per tutti coloro che non vogliono il massimo dai propri muscoli e allo stesso tempo ridurre il rischi di spiacevoli infortuni. Assieme alla WARMUP e alla COOLDOWN CREAM c’è l’utilissima SPORTBAND, la fascia ultra elastica che trattiene capelli e sudore facendo godere al massimo i momenti di sport.

La DOUBLE POWER è pensata principalmente per chi va in piscina e per tutti che sentono la pelle stanca e disidratata dopo una nuotata o un allenamento. L’accoppiata POWER SHOWER e POWER LOTION è il mix ideale per ridare alla propria pelle la giusta idratazione, elasticità e la sensazione di benessere e freschezza. Con l’indispensabile SPORTCASE che grazie alla sua forma compatta e il materiale impermeabile è a prova di schizzi da spogliatoio ;-)

SPORTCARE è il kit completo per lo sportivo completo. Contiene infatti i quattro prodotti indispensabili per uno sportivo che vuole il massimo sia in gara che in allenamento. E’ il kit amato dai ciclisti e dai triatleti perché oltre alla WARMUP e COOLDOWN CREAM, e alla FEET RELAX, contiene anche la SLIDER, la crema anti sfregamento che in poco tempo è diventata il must have di moltissimi sportivi. Con la SPORTCASE tutto sempre a portata di mano, anche in viaggio!

E allora non c’è che l’imbarazzo della scelta tra tutte le combinazioni presenti sul sito, per un regalo utile e originale!