Vi presentiamo lo SPORTLAB Team 2024

Vi presentiamo lo SPORTLAB Team 2024

Inclusione, Diversità, Rispetto e tanta, tanta Passione: Ecco lo SPORTLAB Team 2024

Ogni atleta è una storia, e oggi siamo entusiasti di presentarvi i membri selezionati con cura tra centinaia di candidature, pronti a intraprendere insieme questa nuova emozionante avventura.

Sono professionisti e amatori, provenienti da background diversi, ma accomunati dalla stessa passione: lo sport. Nel nostro nuovo dream team, abbiamo voluto riunire queste anime sportive desiderose di condividere l'amore per l'attività fisica, la dedizione e la cura del proprio corpo. 

Ma c'è di più: il nostro Team è un messaggio vivente di inclusione, diversità e rispetto, valori che trascendono il semplice risultato sportivo.

 

Tra di loro ci sono maratonete instancabili, come Sara e Benedetta C., ultrarunner coraggiosi, come Eleonora, Simone, Giorgio, Yuri, Michele, Cosimo, Rossella, e velociste scattanti, come Serena, Virginia, Alexandra.

I nostri ciclisti, di cui Carmelo, Alex, Daniele, Andrea e Paolo portano con sé una passione irriducibile per la bicicletta, mentre altri, come Raffaele, Chiara, Marzia, Max, Benedetta P., e persino la nostra Elisa, fondono il ciclismo con la corsa

E non è tutto. Abbiamo Marco, pacer e triatleta, Enrica, la nostra swimrunner, e le nostre due ironwoman Alessandra e Alessia.

Lo SPORTLAB TEAM è un gruppo variegato che abbraccia diverse discipline e che mira a diventare sempre più eterogeneo e inclusivo, una testimonianza tangibile dei nostri valori e della passione per lo sport in tutte le sue sfaccettature.

Ma vogliamo aggiungere anima a questa presentazione. Ogni nuovo ingresso è un tassello prezioso: Rossella, Benedetta P., Cosimo, e Enrica, si uniscono a un gruppo che vanta storie di atleti storici come le indomabili sorelle Troiani e il nostro Raffaele, che da ciclista si sta avventurando nel mondo della corsa.

Per rendere unico il nostro legame, abbiamo creato una maglia esclusiva, con una dedica speciale sulla schiena. Il blu SPORTLAB Milano, reinterpretato in una versione leopardata, simboleggia la velocità, l'agilità e la grinta del nostro team

Indossandola, ogni atleta sentirà la forza di appartenere a uno straordinario progetto collettivo, pronto a affrontare insieme ogni sfida.

Nella sezione del sito SPORTLAB Team è possibile scoprire di più su ciascuno degli sportivi che lo compongono e sullo spirito che anima il nostro team, in più compilando il form è possibile candidarsi.

Non vediamo l'ora di accompagnarvi prima, durante e dopo ogni straordinaria impresa sportiva

Tenetevi pronti, perché quest'anno si prospettano emozioni indimenticabili.

 

#wetakecareofyourpassion