7 - 8 OTTOBRE 2023 | PESCHIERA TRI

7 - 8 OTTOBRE 2023 | PESCHIERA TRI

Il Peschiera del Garda Tri, quest’anno si rinnova e inserisce in calendario oltre alle due distanze sprint e olimpico, il triathlon medio. Il Peschiera Tri è l’evento da non perdere per riscaldare il tuo autunno, una sfida capace di immergerti nelle atmosfere uniche del lago di Garda. Una delle gare più emozionanti del calendario di eventi FollowYourPassion grazie al percorso lungo le mura di Peschiera, patrimonio Unesco.

Due giorni di grande sport, per vivere Peschiera del Garda dall’alba al tramonto. Dà il via al week end di competizioni il triathlon Medio e a seguire l’Olimpico, con partenza dalla spiaggia Cappuccini e arrivo nel cuore della città.
La domenica sarà invece il giorno del triathlon Sprint.
Al Peschiera del Garda Tri si potrà gareggiare con una formula Combinata su entrambe le distanze usufruendo dell'iscrizione combinata alle due gare, sulla distanza Olimpica del Sabato e Sprint della domenica.

SPORTLAB MILANO prosegue la collaborazione con Follow Your Passion come Technical Partner dell’evento per supportare i triatleti con i suoi prodotti prima, durante e dopo la competizione.

Infatti ogni partecipante riceverà nella sacca gara un pratico kit monodose contenente la SLIDER, la nuovissima crema antisfregamento per tutti gli sport e la FEET RELAX, la crema ideale per donare ai piedi il giusto ristoro dopo lo sport.

Per info e iscrizioni clicca qui.

Vi aspettiamo numerosi!