4 MAGGIO 2024 | COMACCHIO HALF MARATHON

4 MAGGIO 2024 | COMACCHIO HALF MARATHON

Il 4 maggio 2024 segna l'arrivo dell'entusiasmante Comacchio Half Marathon! Un evento imperdibile che promette di portare emozioni e sfide uniche lungo i paesaggi mozzafiato di Comacchio. E noi di SPORTLAB Milano siamo pronti a essere al tuo fianco per questa straordinaria avventura.

La Comacchio Half Marathon è una manifestazione di corsa su strada che offre una serie di percorsi emozionanti attraverso le bellezze naturali e architettoniche di Comacchio. 

Sono tre le opzioni per i runners il 4 maggio, che partiranno alle 18.30:

  • Comacchio Half Marathon - Manifestazione Competitiva FIDAL: un'esperienza mozzafiato di 21,097 km che attraversa le valli, il centro storico e il lungo canale di Porto Garibaldi, un bellissimo percorso pieno di storia e natura.
  • Comacchio 10 km - Manifestazione Competitiva: un'opportunità per immergersi nella bellezza di Comacchio in un percorso più breve ma altrettanto stimolante, attraversando le valli prima di fare ritorno in città.
  • Comacchio 10 km - Manifestazione Ludico Motoria: questa categoria è aperta a tutti coloro che vogliono vivere l'emozione dell'evento in modo più informale, un'occasione unica per esplorare Comacchio in un'atmosfera rilassata e amichevole.

Per info e iscrizioni: www.comacchiohalfmarathon.com

Come partner ufficiale dell'evento, SPORTLAB Milano sarà al fianco dei runners: saremo presenti nelle sacche gara dei partecipanti con i monodose di WARMUP CREAM e di COOLDOWN CREAM, gli immancabili prima e dopo la corsa. Garantiamo il massimo supporto per la vostra esperienza di corsa, con una particolare attenzione alla preparazione e al recupero dei vostri muscoli e tendini.

Non vediamo l'ora di essere parte di questa avventura e di supportarvi lungo il percorso!

Vi aspettiamo numerosi🏃🏼‍♀️