30 OTTOBRE 2022 | RUN FOR INCLUSION

30 OTTOBRE 2022 | RUN FOR INCLUSION

Domenica 30 ottobre a Milano si correrà la prima Run For Inclusion, una corsa non competitiva che celebra l’unicità di ogni individuo. Un evento aperto a tutti per condividere l’importanza dei valori di diversità, inclusione, sostenibilità e attività fisica.

Cuore pulsante della manifestazione sarà l’area dell’Arco della Pace, che farà da cornice alla partenza della corsa e nel weekend del 29-30 ottobre ospiterà il Village dedicato, teatro di attività e che accoglierà gli stand delle associazioni partecipanti e i tanti special guest.

Promossa da DHL Express Italy e powered by Uniting Group, Run For Inclusion è pensata per coinvolgere ed essere alla portata di tutti. Può infatti essere affrontata a passo di corsa ma anche semplicemente camminando, da soli, con la famiglia o con gli amici. Significativa la scelta della distanza: 7,24 km per sottolineare la necessità di un impegno costante verso questi temi 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.

run fon inclusion evento

 

SPORTLAB MILANO ha nel proprio DNA l’inclusione proponendo e promuovendo prodotti adatti per tutte le discipline, ogni genere o livello atletico.

E’ quindi molto orgogliosa di essere Partner Tecnico dell’evento ed affiancherà tutti i partecipanti prima e dopo la corsa che troveranno il kit monodose con la WARMUP CREAM - per preparare muscoli e tendini - e la COOLDOWN CREAM - per rilassare muscoli e tendini - nella sacca ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!