26 NOVEMBRE 2023 | MILANO21 HALF MARATHON

26 NOVEMBRE 2023 | MILANO21 HALF MARATHON

A novembre è tempo di Milano21 Half Marathon. Percorsi veloci e ritmi serrati spingeranno tutti i runner per le vie del centro cittadino. Parco Sempione, il Duomo e il Castello Sforzesco, la Darsena e Monte Napoleone saranno il palcoscenico perfetto per raggiungere il proprio personale sulla media distanza. Una città fra storia e futuro, che si fa scoprire in una mattina d’autunno con l’aria frizzante, pronta ad accogliere i tuoi passi.

La Milano21 è una gara per tutti, per chi vuole migliorare i propri tempi sulla distanza di 21km e 10km e per chi vive il running come scoperta a ritmo di corsa dei luoghi simbolo di Milano. Il suo percorso veloce e pianeggiante privilegia quei runner che sono sempre pronti a sfidare se stessi e gli altri con i ritmi veloci.
Le formule previste: 21 km, 10 km (competitiva e non competitiva).
Dal 2023 è parte dell'associazione internazionale AIMS (Association of International Marathons and Distance Races).
SPORTLAB MILANO anche quest'anno è Partner Tecnico dell’evento affiancando tutti i runner partecipanti prima e dopo la corsa che troveranno nella sacca gara il kit monodose con la WARMUP CREAM - per preparare muscoli e tendini prima della gara - e la COOLDOWN CREAM - per rilassare muscoli e tendini dopo la gara - nella sacca gara ufficiale dell’evento.

In più i vincitori riceveranno una SPORT BOX contenente una selezione di prodotti SPORTLAB MILANO.

Vi aspettiamo numerosi!