24 SETTEMBRE 2023 | RUN FOR INCLUSION

24 SETTEMBRE 2023 | RUN FOR INCLUSION

Dopo il successo della prima edizione, torna la corsa non competitiva che celebra i valori di diversity & inclusion.

Confermato il format dell’edizione 2022 con il percorso che si snoda nel cuore della città di Milano per 7,24 km a testimoniare l’impegno di ognuno verso i temi di inclusione, diversity e sostenibilità tutto l’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Torna anche la particolarità del pettorale gara personalizzato che permetterà a ogni runner di portare al traguardo il proprio messaggio di libertà d’espressione e inclusività, una sorta di manifesto dell’impegno concreto del singolo partecipante contro ogni forma di discriminazione.

Novità dell’edizione 2023 è la possibilità di correre come Running Crew per permettere ad aziende e associazioni di condividere un’esperienza di team building dai risvolti sociali.

SPORTLAB MILANO ha nel proprio DNA l’inclusione proponendo e promuovendo prodotti adatti per tutte le discipline, ogni genere o livello atletico.

E’ quindi molto orgogliosa di essere Partner Tecnico anche quest'anno dell’evento ed affiancherà tutti i partecipanti prima e dopo la corsa che troveranno il kit monodose con la WARMUP CREAM - per preparare muscoli e tendini - e la COOLDOWN CREAM - per rilassare muscoli e tendini - nella sacca ufficiale dell’evento.

Se vuoi iscriverti alla corsa puoi già farlo sul sito runforinclusion.com registrandoti e versando la quota di partecipazione di 15 euro. Sono previsti pacchetti speciali per gruppi e famiglie.

Vi aspettiamo numerosi!