19 MAGGIO 2024 | VERTICAL DEL LAGO DI COMO

19 MAGGIO 2024 | VERTICAL DEL LAGO DI COMO

Il 19 maggio 2024, l'emozione del Vertical Running torna a risuonare lungo le rive del Lago di Como con la Vertical del Lago di Como. Questa sfida epica, lunga 4,7 km con un dislivello positivo di 1150 metri, promette di portare gli appassionati di trail running verso nuove vette di prestazioni e di bellezza paesaggistica.

La partenza avviene dal bar Aurora di Carate Urio, da cui i partecipanti intraprenderanno un viaggio attraverso panorami mozzafiato e sentieri avvincenti. L'asfalto iniziale presto cede il passo a mulattiere ripide e scalinate, conducendo i corridori attraverso i Monti di Carate, una frazione incantevole raggiungibile solo a piedi o con piccoli mezzi fuoristrada.

Con il tracciato che si inerpica nel bosco e attraversa ripidi pendii, i partecipanti saranno immersi in una natura selvaggia e incontaminata. I panorami sul Lago di Como fungono da sfondo spettacolare mentre gli atleti affrontano le variazioni di terreno e pendenza.

Per info e iscrizioni: www.lagodicomovertical.it

Per i nostri clienti è riservato un codice sconto del 20% sulla quota di iscrizione, utilizzando il codice VLCSPORTLABMILANO20 al seguente link: https://www.endu.net/it/events/vertical-del-lago-di-como/ 

SPORTLAB MILANO sarà al fianco dei runners in questo evento straordinario. Ogni partecipante troverà nella sacca gara il kit monodose con la WARMUP CREAM per preparare muscoli e tendini prima della corsa e la COOLDOWN CREAM per rilassarli dopo l'impresa. Garantiamo il massimo supporto per la vostra esperienza di corsa, con una particolare attenzione alla preparazione e al recupero dei vostri muscoli e tendini.

Vi aspettiamo numerosi 🏃🏼‍♀️