17 Marzo 2024 | ACEA RUN ROME THE MARATHON

17 Marzo 2024 | ACEA RUN ROME THE MARATHON

Il prossimo 17 marzo 2024, la capitale italiana si prepara ad accogliere la 29ª edizione della Run Rome The Marathon, un'emozionante avventura attraverso le strade di Roma, che trasforma ogni passo in un legame eterno con la Città Eterna.

In qualità di partner ufficiale, SPORTLAB MILANO si unisce a questa epica avventura attraverso le storiche strade di Roma.

Partenza ai Fori Imperiali alle ore 8:30, il percorso si snoda attraverso monumenti iconici come l'Arco di Costantino, il Palatino, il Circo Massimo e la basilica di San Pietro. Piazze, scalinate e lungotevere fanno da cornice a questa corsa senza eguali. Il 17 marzo 2024 diventa un giorno eterno, un'esperienza da vivere con il cuore, la testa e le gambe.

Per info e iscrizioni: www.runromethemarathon.com

SPORTLAB MILANO è al fianco dei runners a Roma come partner ufficiale. Siamo presenti all'Expo Village (Palazzo dei Congressi – EUR) Venerdì 15 e Sabato 16 marzo dalle 9 alle 20, in cui si potranno provare ed acquistare i nostri prodotti, e nelle sacche gara dei partecipanti con i monodose degli immancabili WARMUP CREAM e COOLDOWN CREAM, per il massimo supporto nella preparazione e nel recupero muscolare.

Garantiamo il massimo supporto per la vostra esperienza di corsa, con una particolare attenzione alla preparazione e al recupero dei vostri muscoli e tendini.

Presenti all’evento anche diversi runners dello SPORTLAB Team!

Vi aspettiamo numerosi 🏃🏼‍♀️