12 NOVEMBRE 2023 | MARATONA DI RAVENNA

12 NOVEMBRE 2023 | MARATONA DI RAVENNA

Domenica 12 novembre 2023 torna a Ravenna la CRAFT MARATONA DI RAVENNA CITTÀ D’ARTE, una delle più importanti manifestazioni podistiche a livello nazionale.

Entrata nella rete delle maratone patrocinate dell’UNESCO, ogni anno la gara attira in città corridori e accompagnatori per trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport, della cultura e del turismo.

Dalle gare competitive come la Maratona (42,195 km) e la Mezza Maratona (21,097 km) a quelle non competitive come la Good Morning Ravenna (10,5 km), la Family Run (2 km), la Dogs&Run (2 km) e la Correndo Senza Frontiere (3 km), sono diversi i percorsi in programma, alcuni dei quali il giorno prima della manifestazione ufficiale.

I percorsi si sviluppano tutti all’interno della città, fatta eccezione per la Maratona lunga che si spinge fino alle porte di Punta Marina Terme, toccando i monumenti Unesco e attraversando il centro storico per un tuffo nella storia bizantina.

SPORTLAB MILANO anche quest'anno è Partner Tecnico dell’evento affiancando tutti i runner partecipanti prima e dopo la corsa che troveranno nella sacca gara il kit monodose con la WARMUP CREAM - per preparare muscoli e tendini prima della gara - e la COOLDOWN CREAM - per rilassare muscoli e tendini dopo la gara - nella sacca gara ufficiale dell’evento.Anche quest'anno ci sarà anche l’area massaggio pre e post gara che ospiterà i nostri oli massaggio professionali studiati appositamente per preparare e rilassare i runner e tutti gli sportivi.

In più i vincitori riceveranno una SPORT BOX contenente una selezione di prodotti SPORTLAB MILANO.

Vi aspettiamo numerosi!